Back to Question Center
0

Aiuto per una chiusura della cintura di sicurezza gommata

1 answers:

Caro Car Talk:

I nostri bambini hanno ammesso di aver versato la soda sulla fibbia della cintura lato passeggero dell'auto che usano. Ora non si aggancia al freddo - non è una buona cosa in Minnesota. La soluzione di mio figlio è di versarci dell'acqua e parcheggiarla nel garage fino a quando non si asciuga. Non solo farebbe un casino, ma una congettura la cui macchina sarebbe seduta fuori nel frattempo? - best free logo creator app. Sono anche preoccupato che ciò possa rovinare i sensori elettrici che dicono alla macchina che la cinghia è allacciata.

Mio marito dice di spruzzarlo con WD-40. So che, lavorando con le serrature, questo finirà per danneggiare le opere. Scommetterei che la grafite che userei su una serratura si mescolerebbe anche con il pop e le cose gengivali. Dato che è un equipaggiamento di sicurezza essenziale e non voglio che i bambini muoiano, penso che dovrebbe andare al rivenditore per essere riparato. Qualche supporto per una qualsiasi delle nostre soluzioni?. - Lisa



Hm, cosa dissolve lo zucchero?. Lo so!. Caffè caldo!

No, non versare caffè nero su di esso, Lisa. Quello di cui hai bisogno è un solvente, qualcosa che dissolva lo zucchero che sta assorbendo il meccanismo del chiavistello. E tu hai poco da perdere provando a sistemarti da solo. Se non funziona, il peggio che accadrà è che dovrai quindi portare l'auto al rivenditore e far sostituire la chiusura della cintura di sicurezza.

Quindi il mio suggerimento sarebbe provare un prodotto chiamato Contact Cleaner, prodotto da CRC. È un solvente spray-on ad evaporazione rapida progettato per l'utilizzo su elettronica sensibile. Quindi è molto improbabile che possa danneggiare qualcosa.

Dato che non vuoi che i bambini moriscano, vorrei che tuo marito applicasse questa roba, dato che potrebbe sciogliere anche le cellule cerebrali. E dal momento che ha già perso la maggior parte del suo già, lascia correre il rischio. I bambini potrebbero aver ancora bisogno del loro.

Prendevo alcuni stracci e coprivo l'area circostante, perché la gunk potrebbe fuoriuscire. Quindi spruzzare liberamente il detergente per contatti all'interno del meccanismo di blocco. Quindi agganciarlo: sblocca e sblocca la cintura diverse volte. Se sembra essere di aiuto, continua a farlo. Lo farei in garage e lasciare i finestrini dell'auto aperti.

Se non funziona, puoi provare un solvente più forte - qualcosa come Brakleen, che dissolve anche più cose, tra cui più cellule cerebrali.

E se non funziona nulla, allora dovrai metterti alla mercé del rivenditore e detrarre il costo dalla franchigia per bambini. Buona fortuna, Lisa.

April 6, 2018