Back to Question Center
0

Il pulsante Start non fa sempre il trucco

1 answers:

Caro Car Talk:

Possiedo un accordo Honda 2013. È arrivato con l'avvio di un pulsante. Metto il piede sul pedale del freno e spingo con decisione, a volte si avvia e talvolta no - commercial appraisal company. Quando non - almeno la metà delle volte - ho un rumore statico. Questo è andato avanti per circa un anno. All'inizio, ho sentito che aveva qualcosa a che fare con il pedale del freno (dove sul pedale ho spinto). A volte il pedale era un po 'molle, e ho avuto risultati migliori se avessi pompato il pedale fino a quando non avessi una resistenza decisa. È arrivato dove non è servito, quindi ho spostato il dito sul pulsante dal centro verso tutti i bordi. Attualmente, questo è il mio metodo e, al momento, non sono stato bloccato.

Ho provato due rinomati negozi di meccanici locali, ed entrambi dissero che non potevano trovare nulla di sbagliato. Ne ho parlato con un ragazzo alla stazione di servizio dove ho cambiato il mio olio, e ha avuto il problema ma non sapeva cosa lo stava causando. Ho chiamato il concessionario Honda dove ho comprato l'auto, e il tizio che ha risposto al telefono ha detto di non aver mai sentito parlare di un problema del genere. Mi piacerebbe avere una diagnosi e una cura. Grazie. - Paul

Una volta spostato il dito su diverse parti del pulsante smette di funzionare, penso che il tuo prossimo passo sia tre Ave Maria e un paio di nostri padri, Paul.

In realtà, non credo che i freni o la posizione delle dita abbiano nulla a che fare con questo. Qualunque cosa sia, però, il rivenditore è la soluzione migliore. Non chiedere l'addetto alla reception la prossima volta.

Se qualcuno ha visto questo su più auto e sa che cosa sta causando, sarà il rivenditore - che fornisce gli Accord 2013 ogni giorno. E dal momento che presumo sia ancora in garanzia - certamente, il problema è iniziato mentre la macchina era in garanzia - dovrebbero ripararlo per te, qualunque sia la causa.

Quindi fissare un appuntamento con loro. Assicurarsi che l'addetto all'assistenza scriva sull'ordine di riparazione esattamente quale sia il problema. Questo ti proteggerà nel caso in cui non possano risolverlo questa volta e avrai ancora il problema dopo la scadenza della copertura della garanzia. E se riesci a far loro sperimentare la condizione di non-partenza con te lì, è ancora meglio.

Potrebbe essere un numero qualsiasi di cose: un cattivo avviamento, una batteria con una cella difettosa, un interblocco a pedale del freno difettoso o un interruttore di sicurezza neutro, o un problema fisico con l'interruttore a pulsante. O potrebbe essere che il portachiavi non comunica correttamente con l'immobilizzatore in macchina (questo impedisce a qualcuno senza il portachiavi di avviare l'auto).

Non l'ho mai visto su un Accordo del 2013, quindi non so esattamente cosa lo stia causando. Ma il tuo rivenditore ha bisogno di capirlo. È responsabilità di Honda, sotto la sua garanzia, e devi solo insistere sul fatto che ti danno una soluzione che non coinvolga l'occhio aspro del tritone sul cruscotto. Buona fortuna, Paul.

April 6, 2018