Back to Question Center
0

1006: un cane gassoso e una macchina riscaldata

1 answers:
Feb 06, 2010
Questo. settimana su Car Talk, Marianne in Oakland è particolarmente desiderosa di scoprire perché la sua Volvo soffia un sacco di aria calda. Lei cavalca con il suo cane, e Fido ha un po 'di problemi di flatulenza - cctv camera manufacturers. Nella sua auto eccessivamente calda, la combinazione sta producendo un fetore che potrebbe qualificarsi come guerra chimica canina.. Nel frattempo, Chris nel New Hampshire ama la sua ritirata Crown Vic, tranne che sta raddoppiando il suo tempo di pendolarismo, perché tutti gli altri sulla strada pensano che sia un poliziotto e rallenti. . Tom e Ray possono offrire suggerimenti per la decodifica?. Inoltre, le coppie discutono di lavaggi di auto invernali e di freni di stazionamento, e scopriamo perché i meccanici amano i proprietari Saab. Tutto questo, oltre a un nuovo rompicapo della serie Paint by Numbers e molto altro, questa settimana su Car Talk.
La parola è "Subris" - Subaru + Hubris. I nostri ascoltatori suggeriranno un altro, nuovo vocabolario ispirato automaticamente?
Nessun nuovo rompicapo questa settimana.
La nonna entra nel negozio con la sua vecchia Lincoln Town Car che lamenta una riduzione del chilometraggio e un motore grezzo. Subito dopo aver imparato a guidare su strade sterrate, Manny diagnostica il problema. Cosa ha imparato?
.
(2. )
Sabato. mattina - ho appena ascoltato lo spettacolo e ho avuto lo stesso suono urlante nel mio 98 turbo volvo. È la pompa dell'aria e si trova sotto la batteria. Garantita. Non si accenderà in senso inverso, ma non appena si passa a guidare e andare a più di circa 15 miglia all'ora, inizierà a urlare. Occasionalmente si accende anche ad una luce di stop.
Le uniche cose peggiori dell'uso di una torcia. o il dispositivo di rimozione del ceppo sarebbe acido o epossidico. Se si lascia o si introducono residui come ceneri o residui di stump, la serratura si "sporca" e non ha valore. Puoi andare da un fabbro e potrebbe estrarre il legno con uno strumento noto come "cestello rotto". Puoi anche provare tu stesso con una lama da sega rotta (inserisci in modo che i denti afferrino quando la estrai dalla serratura) combinata con un aspirapolvere per estrarre segatura e schegge.
Il rumore Volvo S70 era molto probabilmente l'avvio della pompa dell'aria. Questo suona come uno strillo e accade solo quando l'auto è fredda. Lo scopo della pompa è il riscaldamento del convertitore catalitico.
Stump Out è disponibile in forma di polvere. L'ho usato. Si praticano fori nel moncone, si versa la polvere in seguito in sei settimane si inzuppa il moncone e si aggiunge un fiammifero al moncone per bruciarlo a terra. Sarebbe meglio lasciare alcune formiche carpentiere nel cilindro per masticare il legno, ingoiarlo, lasciare l'area e prendere una discarica lontano dal cilindro della serratura. Una soluzione ancora più efficiente sarebbe quella di rimuovere il cilindro della serratura e portarlo a un fabbro della serratura e lasciargli fare la sua magia su di esso !!!
(7. )
c'è una buona soluzione al tuo problema sul sito web http: // www. misterfixit. com / nowiper. htm. Fammi sapere se questo risolve il problema.. Bob
Penso che ci sia qualcosa mancato. questa chiamata Jamie continuava a menzionare di essere in questa particolare rampa di parcheggio quando sentiva il rumore. Non ha mai menzionato una volta questo in nessun altro posto. Potrebbe essere il tipo di pavimentazione in cemento nella rampa del parcheggio, c'è una rampa in St Paul MN che fa sempre questo suono strano stridente quando si gira, sono le ruote su questa superficie.
penso. il suono cigolante nella curva nella struttura del parcheggio è la gomma del pneumatico che cigola sul tipo di calcestruzzo di cui è fatta la struttura. l'ho già sentito molte volte - il turno è solitamente molto stretto, e solitamente lo sterzo è ancorato . T + R, prova a parcheggiare in città più spesso; ^)
. Lavati la macchina in inverno?. Voi ragazzi siete pazzi!. Il mio WRX "vigoroso" ha uno specchio sideview rotto da un lavaggio invernale. Inutile dire che mi sono adattato all'effetto specchio "fisheye" anche se è un po 'sconcertante nel traffico notturno.
April 6, 2018