Back to Question Center
0

TECH: China Bans Autonomous Vehicle Testing

1 answers:

TECH: China Bans Autonomous Vehicle Testing

Le auto autonome sono in prova in tutto il mondo, ma un paese ha deciso che è ora di fare una pausa. La Cina, che in precedenza aveva abbracciato questa tecnologia, ora li ha vietati dai test sulle strade pubbliche.

La Cina è stata pronta a rendere facile per gli sviluppatori lavorare sulla tecnologia autonoma quando ha colpito le strade - certificates for kids. Ci sono molti vantaggi in particolare in una nazione con una terribile congestione del traffico.

I veicoli autonomi come gli autobus possono aiutare a eliminare la congestione e l'inquinamento. Se quei veicoli sono anche abbastanza intelligenti da identificare problemi di traffico e scegliere percorsi alternativi basati sul percorso di minor resistenza, allora anche un'auto con un solo passeggero causerà meno problemi.

Cerchi un'auto nuova o usata?. Controlla la ricerca di liste BestRide qui .

Sembra un grande piano e probabilmente lo è ancora, ma la Cina sta frenando nell'interesse della sicurezza. Secondo Automotive News Europe , il paese ha vietato i test sulle strade pubbliche mentre lavora con la polizia e le autorità di regolamentazione per elaborare una serie di regole su come questi veicoli dovrebbero funzionare.

Il Ministero dell'Industria e dell'Information Technology ha lavorato con la polizia per elaborare una prima bozza delle regole, ma non è ancora stata completata. Piuttosto che lasciare che tutti continuino a testare fino a quando le nuove regole non sono ufficiali, stanno invece avvisando le case automobilistiche di non testare su strade pubbliche.

Questo potrebbe rivelarsi un enorme passo indietro per le aziende nel bel mezzo di testare le loro tecnologie. Hanno bisogno del feedback fornito da test del mondo reale per perfezionare i loro sistemi e qualsiasi moratoria sui test pone un problema.

Tutto si riduce alla sicurezza, che è stata messa in discussione in modo crescente in seguito a diversi problemi riguardanti la funzione AutoPilot di Tesla. Un autista è stato ucciso quando il suo Tesla non è riuscito a fermarsi mentre era in modalità AutoPilot e sono stati segnalati diversi altri incidenti.

Tesla difende la sua tecnologia dicendo che le istruzioni per l'uso indicano che l'unità deve essere sempre vigile e pronta a prendere il controllo in ogni momento. Ciò non significa che le persone stiano effettivamente seguendo queste istruzioni.

Cerchi un'auto nuova o usata?. Controlla la ricerca di liste BestRide qui .

Gli sviluppatori cinesi ora hanno due cose di cui preoccuparsi mentre il divieto rimane in vigore. Innanzitutto, c'è il ritardo nei loro programmi di sviluppo, ma soprattutto, c'è preoccupazione per le nuove regole.

Una volta che il governo ha rivelato i propri regolamenti, c'è la possibilità che avrà un impatto significativo sul modo in cui i test vengono condotti in Cina. Gli sviluppatori stanno sollecitando il governo ad agire rapidamente, ma non sono stati rilasciati i tempi necessari per la rivelazione delle nuove linee guida.

April 11, 2018