Back to Question Center
0

Confessions of a Car Talk Lackey

1 answers:
Se hai mai sprecato un'ora perfettamente buona ascoltando Car Talk, potresti aver sentito i nomi di alcuni stagisti alla fine dello spettacolo. È vero, in Car Talk Plaza ci sono in realtà dei lacchè che lavorano duramente - dopo tutto, qualcuno deve fare tutto il lavoro qui intorno!
Uno di quei nomi, l'anno scorso, è stato il nostro super-stagista, il. molto adorato Ariel Neidermeier. Mentre Ariel sfugge alle grinfie del nostro pessimo programma (è dovuta fuggire in Tailandia per scappare da noi, ma questa è un'altra storia), ha voluto prendersi un momento per sfatare certi miti sul lavoro a Car Talk Plaza.

Ecco il suo rapporto. Portalo via, Ariel! - ssl ras.

Mito: In qualità di stagisti di Car Talk, possiamo frequentare lo studio e dirigere nob con celebrità della radio pubblica.

Realtà: Se non stiamo discutendo sull'ultimo bagel, stiamo raccogliendo briciole dalla barba di Tom, che sembra mangiare più cibo di Tom.

Exhibit A: Tommy's facial hair is a high-gravity zone for food particles. Mito: Come stagisti di Car Talk, arriviamo ad aprire lettere piene di lodi da parte di tutti i fan di Tom e Ray.

Realtà: Riceviamo un sacco di posta qui a Car Talk Plaza. Ma non è sicuramente pieno di elogi per i ragazzi. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a decifrare le lettere di odio usando Urban Dictionary e aggiungendo al dipartimento Hate Mail sul nostro sito web.

One of the perks of the job is that we’ve learned a ton of new swear words.. Mito: Come stagisti di Car Talk, possiamo mostrare ai fan adoranti in tutto l'ufficio.

Realtà: Molti ascoltatori vengono da Car Talk Plaza, ma sicuramente non sono fan dei ragazzi. L'ultima volta che un irato ascoltatore si è presentato con il suo avvocato in cerca di Tom e Ray, abbiamo deciso di iniziare a prendere le misure nelle nostre mani. Siamo diventati davvero bravi a distrarre e deviare gli ascoltatori arrabbiati prima che entrino nella stanza.

Mito: In qualità di stagisti di Car Talk, riceviamo tonnellate di malloppo gratuito.

Realtà: L'ultima cosa libera che ci è stata offerta è stata il vecchio tagliacapelli da naso di Ray. Non sto scherzando. Apparentemente, alla fine passò a una coppia meccanica, che era assolutamente necessaria. (TMI? Ci scusiamo.) Oltre a questo, passiamo una buona quantità di tempo alla ricerca di cose interessanti inviate con le risposte al rompicapo. Stiamo ancora cercando quel set di bocce ..

Hmm, what’s this?

Oh, it’s a handmade chain-mail bikini! Wait.. is this for Tom or for Ray? Mito: In qualità di stagisti di Car Talk, ci ritroviamo ad uscire e fare i sonnellini. come il resto del personale.

Realtà: Riiiiight. In effetti, siamo gli unici a fare il lavoro qui intorno!. Se non è uno dei Dougs a fare il giro del divano (e russare più forte dei martelli in giù a Harvard Square), è la feroce Daisy, che è il vero capo qui a Car Talk Plaza. Uno dei tanti svantaggi del lavoro è dover prendere Daisy nella sua passeggiata quotidiana.

Don’t be fooled by the picture, her bark is just as bad as her bite… Ariel, grazie per aver stabilito il record su ciò che realmente accade qui a Car Talk Plaza. A nome di tutti qui a Dewey, Cheetham e Howe, vorremmo estendere i nostri più sinceri ringraziamenti per tutto il vostro duro lavoro. (Non che avremmo saputo di lavorare sodo, anche se fosse venuto fuori e ci avesse morso in culo, sia chiaro.)

Happy Travels,

Doug, Carly, David, Doug, Connie. , Catherine e Kira

P. S. A proposito, perché comprendiamo bene che avere un curriculum infamato che mostra due anni di tempo in Car Talk Plaza significa che non lavorerai mai più in questa città, siamo lieti di offrire la nostra nuova Dewey, Cheetham e Howe Internet. - servizi di cross. Rimuoveremo tutte le indicazioni online della tua affiliazione con il nostro pessimo spettacolo. Mandaci una scatola di biscotti il ​​primo di ogni mese, per i prossimi dodici mesi, e lo considereremo anche. Capiche?
April 11, 2018