Back to Question Center
0

Continuiamo a ricevere posta per testare i conducenti senior ...

1 answers:
RAY: Siamo stati inondati per posta di sapere se i conducenti più anziani dovrebbero essere sottoposti a test per assicurarsi che abbiano ancora la visione, il giudizio e le capacità fisiche necessarie per guidare una macchina. La maggior parte della posta ha sostenuto la nostra posizione secondo cui i test dopo una certa età hanno senso, ma non tutti. Ecco un esempio:

Caro Tom e Ray:

Ogni tanto qualcuno ha la brillante idea che tutto ciò che dobbiamo fare per fermare gli incidenti è - servers for minecraft pe 0.10.0. per ottenere i driver senior fuori strada. Fammi un favore - la prossima volta che sei sulla strada da circa un'ora, chiedi al tuo passeggero di contare il numero di conducenti che sono: guidare troppo veloce, guidare troppo lentamente, seguire troppo vicino, non usare gli indicatori di direzione, leggere un. prenotare, mangiare, bere, parlare al cellulare, truccarsi, pettinarsi, tessere dentro e fuori dal traffico e, in generale, non seguire le regole della strada. Allora dimmi quanti di quei conducenti avevano più di 65 anni. Il punto è, se sei disposto a vivere con la carneficina causata da questo gruppo di teste vuote, poi esci dalla mia faccia. - Harry
TOM: Harry, solo perché non possiamo risolvere tutti i problemi sulla strada in una volta, vuol dire che non dovremmo risolvere nessuno di loro?. Sai che siamo completamente contrari a parlare al cellulare mentre guidi.
RAY: Per la cronaca, siamo anche contrari alla guida troppo veloce, alla guida troppo lenta, seguendo troppo vicino, non usando gli indicatori di direzione, leggendo un libro, mangiando, bevendo, truccandomi e pettinandoli. -styling durante la guida. E stiamo anche per testare le abilità di guida delle persone mentre invecchiano, perché è parte del problema.

Caro Tom and Ray:


Sono un ufficiale di trasporto dell'esercito in pensione. Ho addestrato e testato molti conducenti di veicoli militari a ruote. Il programma per testare i conducenti senior potrebbe utilizzare gli stessi test che abbiamo utilizzato nell'esercito. C'erano quattro stazioni: 1. Percezione della profondità. 2. Visione periferica. 3. Tempo di reazione. 4. Reazione e abilità dello sterzo. Sono un anziano, e mi rendo conto che tra qualche anno dovrei essere messo alla prova per assicurarmi di essere ancora in grado di guidare - per la mia sicurezza e per quella di coloro con cui condivido la strada. Sono favorevole a testare gli anziani perché ne ho visti troppi che ritengo abbiano perso la capacità di guidare in sicurezza. Forse si potrebbe promuovere uno studio sui test di alto livello per stabilire i limiti e gli standard che devono soddisfare per il rinnovo della licenza. Gradirò un simile programma, anche se so che arrendersi alla patente sarà un'esperienza traumatica. - James
RAY: È traumatico, perché segnala la fine dell'indipendenza. Grazie per il suggerimento pratico, James. Ecco un'altra parte interessante del problema:

Caro Tom and Ray:


Non è un segreto che molti anziani non sono in grado di guidare così come. una volta potevano. Ecco perché pagano gli stessi premi assicurativi dei conducenti sotto i 25 anni. Naturalmente molti di loro non dovrebbero guidare!. Per ogni 77enne come mio nonno, che guida 25K all'anno e lo fa meglio della maggior parte di noi, ci sono un gruppo di anziani che guidano le loro Crown Victoria 40 mph su due corsie della I-95. Ma indovina un po?. Il nostro sviluppo autocentrale degli ultimi 50 anni non significa solo che gli anziani perdono la libertà personale quando smettono di guidare. Significa che perdono la loro stessa capacità di essere autosufficienti. Possono solo aspettare anni di dipendenza seguiti dalla morte. Quello che dovremmo davvero chiederci non è se i piloti senior debbano essere testati, ma perché abbiamo creato una società in cui chi non ha un'automobile non può vivere una vita significativa al di fuori di alcuni centri urbani fatiscenti (o gentiluzziti). - Rob
RAY: Un punto eccellente. Uno dei veri ostacoli alla rimozione della patente di un genitore anziano (anche quando sai che dovresti) è che il genitore diventa quindi completamente dipendente e isolato. E questo porta la maggior parte delle persone al declino. Alcune persone hanno la fortuna di avere accesso a buoni mezzi pubblici o servizi di trasporto per anziani (per ulteriori informazioni, consultare l'opuscolo "Guidare in sicurezza mentre invecchiando con grazia" a questo indirizzo Web un po 'incomprensibile: http: // www. Nhtsa. punto gov / persone / lesioni / olddrive / DrivingSafelyAgingWeb / in. ). Ma hai ragione, Rob. Il problema della guida senior è anche un problema di pianificazione urbana. Chi lo sapeva?
April 13, 2018