Back to Question Center
0

Se in realtà stai andando in fuoristrada, un SUV su camion è il migliore.

1 answers:

Caro Tom e Ray:

Come biologo, guido fuori strada in tutti gli Stati Uniti e in Messico. La mia Toyota Tacoma 2000 a quattro ruote motrici ottiene un chilometraggio terribile, ma ho una moto per il mio veicolo di tutti i giorni (non lavoro), quindi il chilometraggio non è una preoccupazione quotidiana. Tuttavia, in un momento di indiscrezione, mi sono sposato e, poco dopo, incinta - classic evening dresses online. Ovviamente, non riesco più a farla franca con il camioncino / la moto. Stiamo considerando un SUV. Il marito vuole una Toyota 4Runner. Il problema è che ho difficoltà a valutare le capacità fuoristrada. La maggior parte delle recensioni critica i SUV se guidano come camion e riassumono le loro abilità fuoristrada dicendo: "Probabilmente non guiderai mai questa cosa fuori strada comunque." Fondamentalmente, voglio tutto - qualcosa che non. farmi rimanere bloccato quando faccio qualcosa di stupido in una posizione remota, qualcosa che ottiene un chilometraggio migliore-che-abissale, e se sembra una BMW Z4, tanto meglio!. Nuovo o usato non importa, anche se avrà bisogno di spazio per quel piccolo scintillio nei nostri occhi che sta arrivando. Eventuali suggerimenti?. - Leah

RAY: Bene, prima di tutto, congratulazioni, Leah. Raccomando di cuore l'istituzione del matrimonio.

TOM: Anch'io. Tanto, l'ho inserito più volte!

RAY: Ecco la storia. Ci sono fondamentalmente due tipi di SUV in questi giorni. Ci sono SUV su camion e SUV su auto. Per la stragrande maggioranza delle persone, consigliamo i SUV basati sull'auto. Perché?. Perché gestiscono meglio, guidano meglio, sono meno inclini a ribaltarsi, sono più facili da entrare e da uscire, sono più sicuri per le altre auto sulla strada e migliorano il chilometraggio. E per le condizioni su strada e maltempo, stanno bene.

TOM: Ma per le poche persone, come te, Leah, che effettivamente guidano fuori strada e devono scavalcare tronchi d'albero, raccomandiamo un SUV su camion con un. telaio del camion più robusto. E il 4 Runner sembra essere uno di quei SUV su camion.

RAY: Quindi l'idea di tuo marito non è cattiva. Il nuovo 4Runner, ridisegnato, è un veicolo molto bello. Ma potrebbe essere più di quello che hai in mente. È più grande, più alto e più lussuoso del vecchio 4Runner. E come tale, ti costerà facilmente più di $ 30.000 per entrare in uno con la trazione integrale.

TOM: Ma certamente ti darà tutto ciò che desideri, tranne che per una buona percorrenza del gas (come abbiamo detto, i SUV basati su autocarri ottengono chilometraggio da camion). Sarà fantastico fuoristrada, dovrebbe essere molto affidabile e avrà un sacco di spazio nella parte posteriore per il piccolo Tommy o Thomasina (presumo che chiamerai il bambino dopo di me).

RAY: Se questo è un po 'ricco per il tuo budget, Leah, ho un paio di altri suggerimenti. Uno sarebbe un 4Runner usato, che si basa sullo stesso chassis del pickup Tacoma. Questo è abbastanza durevole, giusto?

TOM: Un Nissan Pathfinder usato potrebbe anche adattarsi al conto, Leah. Oppure, se si desidera acquistare nuovi, alcuni dei SUV autocarrati più piccoli sul mercato sono Nissan Xterra, Hyundai Santa Fe e Kia Sorento (essenzialmente lo stesso veicolo), Jeep Liberty e Mitsubishi Montero Sport.

RAY: Basandomi sulla nostra esperienza nel sistemare le auto, mi piacerei indirizzare verso uno dei Nissan o dei Toyotas. Sono robusti, affidabili e hanno molto spazio per voi tre e per qualsiasi sostanza biologica che portate a bordo quelli che vengono dal bambino e quelli che non lo fanno. Buona fortuna, Leah.

April 13, 2018