Back to Question Center
0

Reader chiede l'approvazione di Ray sull'ultra gamma Chrysler Family Hauler

1 answers:

Caro Car Talk:

Mio marito ed io stiamo pensando di acquistare la nuova Chrysler Pacifica, principalmente per i posti di Stow 'n Go. Abbiamo quattro golden retriever e viviamo in un'area a rischio di incendio - nel caso in cui dovessimo fare una fuga veloce, la Pacifica sembra una buona scelta!. Siamo vecchi e non possiamo sollevare i sedili dai furgoni Honda e Toyota. In effetti, possiamo appena sollevare i cani!. Ma possono entrare da soli in un furgone - bedroom wardrobe. È una buona macchina?. E l'ibrido? È una buona idea?. Grazie per ogni consiglio che puoi lanciare sulla nostra strada.

- Deborah

Ho guidato recentemente la nuova Pacifica e l'ho adorato. Sembra un enorme upgrade rispetto ai vecchi minivan Chrysler. Gestisce bene;. è silenzioso e confortevole dentro;. ha un bel interno;. sembra fantastico per un minivan. E i sedili Stow 'n Go che si piegano sul pavimento sono una vera comodità.

Inoltre, quello che ho provato aveva due schermi video separati per i passeggeri della seconda fila, quindi due dei vostri cani possono guardare il canale del gatto mentre gli altri due guardano il canale dello scoiattolo. Nessun combattimento!. Quali sono gli aspetti negativi?. Bene, in passato, Chrysler non è stato in grado di eguagliare la qualità costruttiva di Honda e Toyota. Ho posseduto diverse Dodge Roulotte anni fa. Mentre erano pratici, versatili e ragionevolmente affidabili, nessuno è durato 150.000 miglia. Ed entrambi tendevano a diventare rumorosi e cigoloni mentre crescevano, mentre le cose si allentavano.

La mia Caravan del 1992 ha persino fatto saltare un motore a 8.000 miglia. Ma, per essere onesti con Chrysler, sono state diverse le ammissioni di Clinton.

La nuova Chrysler Pacifica si avvicinerà alla qualità costruttiva dei principali produttori di minivan?. Non lo so. In generale, la qualità dell'auto è migliorata molto. Ma quanto è migliorata la Pacifica non può essere risolta fino a quando un gruppo di Pacificas avrà 100.000 o più miglia su di loro. E per questo motivo, per la seconda volta mi piacerebbe rifuggire dalla versione ibrida. Sarebbe la prima incursione di Chrysler nella tecnologia ibrida. Vorrei far sapere ad altre persone se Chrysler avesse seguito correttamente le istruzioni "Installa trasmissione ibrida" prima di acquistarne una da solo.

Ma la mia prima impressione, dopo aver guidato la Pacifica, è che la qualità della costruzione è migliore. E la linea di fondo è che è un bel veicolo. E probabilmente otterrai un veicolo accettabilmente affidabile che i golden retriever si divertiranno molto nel cestinare.

Quindi direi di andare, Deborah. E lasciaci una nota quando colpisci 100.000 miglia e facci sapere come sta - a parte l'odore del cane.

April 13, 2018