Back to Question Center
0

Qual è il modo migliore per fare il check-out di un'auto usata ... quando tu e l'auto siete in città diverse?

1 answers:
Caro Tom and Ray:



Sappiamo tutti che dovresti avere un meccanico competente e affidabile che controlli un'auto usata prima di acquistarla. Funziona bene quando tu, l'auto usata e il tuo meccanico siete tutti nella stessa città. Ma come puoi controllare un'auto usata in una città lontana da casa, dove non conosci nessuno? - silberne uhr mit schwarzem zifferblatt. - Kendahl

RAY: Beh, non siamo troppo in alto nell'idea di acquistare un'auto in una città alla quale non puoi facilmente guidare. Questo è un fenomeno relativamente nuovo, guidato principalmente da eBay.

TOM: Ci sono molti buoni motivi per acquistare un'auto vicino a casa. Prima di tutto, puoi vederlo con i tuoi occhi. Le foto possono essere gestite molto facilmente in questi giorni.

RAY: Destra. Guarda la foto di mio fratello in cima alla nostra colonna. Non puoi nemmeno vedere i denti di quel procione che sta dormendo sulla sua testa.

TOM: In secondo luogo, quando sei vicino a casa, puoi avere qualcuno che conosci controllarlo. Non è impossibile individuare un meccanico affidabile in un'altra città, ma è certamente più difficile.

RAY: E infine, non sprecherete un biglietto aereo, o le spese di spedizione, o semplicemente il fastidio, se scoprirete che non è l'auto per voi.

TOM: Avevamo un collega di nome Catherine, il cui marito (di cui non nomineremo il nome, per evitare di metterlo in imbarazzo) ha trovato su eBay l'auto dei suoi sogni. Era un vagone diesel Mercedes color blu polvere. Sì, questo ragazzo Josh è uno strano. Ops. Mi dispiace, Josh.

RAY: Ad ogni modo, l'auto era a 1.500 miglia di distanza. Ottiene immagini per posta, parla con il venditore, negozia un ottimo prezzo e poi acquista un biglietto aereo di sola andata per andare a ritirare la sua auto. Oh, e porta sua moglie con sé, così possono condividere la guida sulla via del ritorno.

TOM: Bene, Josh arriva e l'auto è un perdente completo. La vernice blu copre a malapena la ruggine ribollente, ed è subito chiaro che è stato catturato. Ora, se la macchina fosse a 100 miglia di distanza, sarebbe solo tornato a casa, nutrire la sua delusione con una birra e continuare a cercare.

RAY: Destra. Ma ora è bloccato a 1.500 miglia da casa, senza possibilità di tornare indietro!. Quindi deve pernottare in un hotel e comprare altri due biglietti esageratamente costosi, dell'ultimo minuto, a senso unico, solo per tornare a casa senza niente - eccetto una carta di credito che ora sta bruciando per l'uso eccessivo.

TOM: Quindi, a meno che tu non sia un collezionista, o stai attraversando la tua crisi di mezza età ed è qualcosa che non puoi assolutamente trovare nelle vicinanze, non ti consigliamo di acquistare un'auto. in una città lontana.

RAY: Se vi capita di cadere in una di queste categorie, Kendahl, quindi visitate il nostro sito Web, www. CarTalk. it , e fare clic su Mechanics Files, in Actual Car Information. Lì, puoi inserire il codice di avviamento postale in cui risiede l'auto dei tuoi sogni. The Mechanics Files ti fornirà un elenco di meccanici che sono stati consigliati personalmente dai nostri altri lettori e radioascoltatori.

TOM: Scegli qualcuno da quella lista e fai un accordo con lui per guardare la macchina e darti un rapporto completo. Non garantirà che non ti piacerà l'odore della macchina quando arriverà, ma almeno ti darà una possibilità di combattere. In bocca al lupo.
April 17, 2018