Back to Question Center
0

È necessario regolare un motore quando ci si sposta in un locale ad alta quota?

1 answers:
Caro Tom e Ray:

Ho accettato una promozione con la mia compagnia e ho accettato di trasferirmi a Denver. Attualmente vivo a Columbus, in Ohio. Guido una Honda Civic LX del 1990 e mi è stato detto che avrei avuto bisogno del mio motore regolato per affrontare l'alta quota. È vero o è una truffa? - preco oculos illesteva. - Patrick

TOM: È una truffa.

RAY: La tua auto viene iniettata, Patrick. E le moderne auto a iniezione di carburante utilizzano sistemi computerizzati di gestione del motore che si regolano automaticamente per cambiare altitudine. Quindi non devi fare nulla se non guidare lì.

TOM: Se questo fosse 20 anni fa e la tua auto fosse stata cementata, avresti dovuto, in effetti, avere il carburatore regolato per far entrare meno carburante dato che l'aria è più sottile. lassù.

RAY: Ma il computer fa tutto questo ora - usando sensori elettronici per misurare continuamente i gas di combustione e quindi regolando la miscela di benzina / aria, se necessario.

TOM: Quindi salva i soldi sulla "regolazione", Patrick. Ma dal momento che ti stai spostando a un'altitudine così elevata, potresti voler investire in quelle maschere di ossigeno che cadono dalle alette parasole.
April 17, 2018