Back to Question Center
0

È tempo di dare il via all'inverno al baratro - Perché dovresti ottenere un pacchetto di manutenzione di primavera sulla tua auto

1 answers:
It’s Time to Kick Winter to the Curb – Why You Should Get a Springtime Maintenance Package on Your Car It’s Time to Kick Winter to the Curb – Why You Should Get a Springtime Maintenance Package on Your Car

Raccomandiamo vivamente di portare il veicolo in un negozio e chiedere ai tecnici di ispezionare il veicolo per problemi minori prima che diventino problemi importanti. Guidare durante un inverno canadese può creare problemi per il tuo veicolo e di solito è meglio trovarli presto con un'ispezione di manutenzione di primavera nel tuo garage locale.

Volete assicurarvi che le ruote siano correttamente allineate. È normale che i veicoli circolino senza un corretto allineamento dello sterzo dopo un lungo inverno. Potrebbe non sembrare un grosso problema, ma se il tuo allineamento è spento, puoi far indossare le gomme più velocemente di quanto dovrebbero. Un'auto con un disallineamento dovrà lavorare di più per far muovere il veicolo; - corbata y paniuelos. questo ti farà pagare di più alla pompa danneggiando il tuo consumo di carburante.

Le buche possono essere una brutta realtà per il volto dell'autista canadese. Le normative dell'Ontario richiedono ai comuni di riparare le buche quando raggiungono una profondità di 8 cm e hanno sette giorni per farlo. Una buca di 8 cm può causare molti danni al tuo veicolo. I funzionari della città di Toronto hanno riparato 110.595 buche quest'anno, un nuovo record per la città. Questo inverno e il suo flusso di temperatura sono stati difficili per le strade e vorrete assicurarvi che la vostra auto non paghi il prezzo.

È abbastanza comune sentire la ruota vibrare per questo periodo dell'anno. Un autolavaggio ad alta pressione è di solito un ottimo primo passo verso la risoluzione di questo problema. La sabbia, lo sporco, le pietre e la sabbia della strada possono accumularsi nei vostri bordi durante l'inverno e possono indurirsi nel tempo, questo può causare un comportamento strano del veicolo durante la guida. La maggior parte delle ruote è bilanciata con un quarto di pollice di oncia, pensa all'effetto di diverse once di quel fango incrostato che puoi avere sul tuo disco. Un autolavaggio può sciogliere questo sporco e allo stesso tempo darà alla tua auto una bella lucentezza.

La maggior parte officine di riparazioni automobilistiche offrirà un certo tipo di pacchetto di manutenzione primaverile e solitamente includerà un'ispezione completa. È una buona idea approfittare di una di queste vendite e ottenere un paio di occhi esperti guardando il tuo veicolo. Investire un po 'di soldi nella tua auto in primavera potrebbe potenzialmente farti risparmiare centinaia in pochi mesi e ti darà la tranquillità di sapere che la tua macchina sta funzionando come dovrebbe per quei prossimi eccitanti viaggi su strada.

Il nostro team di meccanici esperti lavora su tutte le marche e modelli e ha visto gli effetti che un lungo inverno canadese può avere su una macchina in prima persona. Ecco alcuni lavori di manutenzione comuni che raccomandiamo per il tuo appuntamento di servizio di primavera:

  • Cambio dell'olio - Proprio come la morte e le tasse - i cambi dell'olio sono una certezza con la proprietà dell'auto. tu possiedi un elettrico). È importante tenersi aggiornati sui cambiamenti dell'olio e con la molla in fondo alla strada, è probabilmente un buon momento per sostituire l'olio motore e il filtro. Un'auto con cambi di olio regolari funzionerà meglio, consumerà meno carburante e aiuterà a prevenire i danni maggiori al motore. Tu non vuoi essere bloccato sul lato del 401 con una macchina rotta.
  • Controlla i tuoi liquidi - La tua auto ha bisogno di vari liquidi per continuare a funzionare senza intoppi. Assicurati che i tuoi liquidi non siano solo ai livelli consigliati dai produttori, ma che siano anche freschi. Controllare il servosterzo, la trasmissione e i liquidi dei freni;. rabboccare il liquido lavavetri;. e il tuo refrigerante. Potrebbe essere meglio avere un aiuto professionale quando si tratta di lavare e sostituire alcuni di questi fluidi.
  • Sostituisci la spazzola del tergicristallo - Conoscete il detto: le piogge di aprile portano i fiori di maggio. Piove molto in primavera e non vuoi rimanere bloccato a guidare in un acquazzone con le spazzole tergicristallo danneggiate o consumate.
  • Controllare le cinghie e i tubi flessibili - Come con le spazzole dei tergicristalli, la gomma e il freddo non si mescolano bene. Chiedi al tuo meccanico di controllare le cinghie e i tubi flessibili per individuare eventuali crepe e danni. Può essere una riparazione abbastanza piccola che può aiutare a prevenire alcuni danni importanti alle parti principali del veicolo.
  • Controlla i tuoi pneumatici- Gli pneumatici sono essenziali per la sicurezza di guida, sono il tuo unico punto di contatto tra la tua auto e la strada. Le temperature variabili possono causare lo spostamento della pressione dell'aria dei pneumatici e devono essere gestite le perdite. Misura il battistrada del tuo pneumatico e cerca eventuali segni di usura irregolare o irregolare. Assicurati di ruotare le gomme ogni 10.000 km per aumentarne la durata.

Guarda, abbiamo capito. La manutenzione dell'auto non è sempre divertente, ma è un modo essenziale per impacchettare il veicolo, soprattutto dopo l'inverno. L'inverno è duro sulla tua macchina e la primavera è il momento perfetto per controllare tutto. Siamo il negozio di servizi one-stop di Kingston, ON, il nostro team di esperti ha l'esperienza e il know-how per dare alla tua auto il trattamento che merita. Abbiamo una vasta selezione di pacchetti di manutenzione di primavera progettati per tutti i budget e le esigenze. Scopri di più su come possiamo mantenere il tuo veicolo senza intoppi prenotando un appuntamento online , chiamaci al 613. 542. 2223 , o semplicemente fermandosi presso il nostro negozio di riparazione auto Kingston a 790 Gardiners Road.

April 17, 2018