Back to Question Center
0

Fai attenzione alle macchine danneggiate dalle inondazioni del Texas

1 answers:
Looks bad? It was worse, because an estimated 10,000 cars ended up like this. Ricorda le grandi alluvioni in Texas ?. Dai, non potevano averli mancati, era solo poche settimane fa. Lo stato fu colpito da quattro settimane di enormi tempeste che trasformarono 37 contee in aree disastrate.

Il compianto Stevie Ray Vaughn lo predisse, aggiungendo problemi di connettività telefonica - it services companies in Portland. "Beh, c'è inondazione giù in Texas / Tutte le linee telefoniche sono giù / Beh, c'è inondazione giù in Texas / Tutte le linee telefoniche sono giù / E sto provando a chiamare il mio bambino / Signore e posso". t ottenere un singolo suono. "

L'acqua si è ritirata ora, e sul lato positivo le tempeste epiche hanno messo fine alla siccità dello stato . È probabile che una scossa di assestamento negativa si ripercuota per un lungo periodo, anche se le auto sono danneggiate dalle inondazioni.

Even the floods are big in Texas. (Kaleb Fulgham/Flickr) Secondo Christopher Basso di CARFAX, il gruppo che emette i rapporti "dove è stata la mia auto" , "Migliaia di auto allagate da aree devastate dall'acqua in Texas, in Oklahoma. e altri stati rischiano di riaffiorare nelle città e nelle città di tutto il mondo a partire da ora. Questo è in aggiunta al quasi quarto di milione di auto di inondazione di nuovo in uso dopo altre tempeste. "

Il Detroit Bureau stima che 10.000 camion e auto (in quell'ordine in Texas) furono inondati. Dovrebbero andare in sfasciacarrozze, ma Basso afferma che la gente preferirebbe provare a fare un soldo veloce lasciando uscire l'acqua, lavando i sedili e i tappeti, e spedendo il dubbio "affare auto usata" fuori dallo stato.

"Sfortunatamente", dice il National Insurance Crime Bureau (adoro il nome), "alcuni dei veicoli allagati possono essere acquistati a prezzi stracciati, puliti e poi portati fuori dallo stato in cui il VIN [identificazione del veicolo. numero] è commutato e l'auto è retituita senza indicazione che è stata danneggiata. "

Car Talk ha attraversato le auto danneggiate dalle inondazioni prima , e avvisato che" potresti vedere depositi di minerali. o scolorimento sui sedili, sulle cinture di sicurezza o sui pannelli delle porte: potrebbero esserci gocce di umidità all'interno del quadro strumenti o pannelli delle portiere deformati o deformati (se sono fatti di pannelli di fibra). Nessuno di questi è un buon segnale per la salute futura.
Merely opening the doors and letting the water isn't enough for Ovviamente, le furterie di auto sono più sottili di questo, e probabilmente avranno ripulito tutte queste cose. Anche un titolo pulito non significa molto, perché il. l'auto avrà attraversato linee di stato dove può facilmente essere "titolo lavato" e ri-registrato senza segni di un passato travagliato. Una buona soluzione, quindi, è utilizzare un servizio come CARFAX per scoprire dove è stata registrata l'ultima auto.

Questi sono alcuni degli altri passi che dovresti fare per evitare di essere bruciati da questo trambusto:
  • Cerca un titolo di recupero con un controllo VIN.
  • Cercate i segni della recente ruggine superficiale sotto l'auto (attorno alle viti, per esempio), e per le macchie d'acqua all'interno, anche alte come il soffitto.
  • Esaminare le piccole fessure per la sabbia o lo sporco lasciato dall'acqua che scorre veloce.
  • Avviare lo stereo, perché i coni di altoparlanti in cartone saranno kayoed dall'acqua.
  • Bulbo oculare i divaricatori della cintura di sicurezza per segni rivelatori.
È una spazzatura inondata di automobili?. "Praticamente, sì", diciamo. Se l'acqua entra nel motore e nella trasmissione, entrambi sono pane tostato. L'equipaggiamento informatico sempre più importante per la tua auto da guidare (vivere in basso sotto i sedili e il cruscotto) è molto sensibile anche alle intrusioni di acqua.

Tutto questo non significa che vedrete problemi in questo momento. No, si nasconderanno inosservati, in attesa che tu paghi un bel po 'di soldi per l'auto, poi si riveli. Car Talk parla: "Il nostro miglior consiglio è quello di evitare semplicemente le auto usate che provengono dalle aree allagate. "Certo, sapere da dove viene l'auto è il primo ostacolo.

April 17, 2018