Back to Question Center
0

Le deccapottabili degli anni '60 sembravano molto più divertenti

1 answers:

La Buick Cascada sta facendo il giro delle flotte di media in tutto il paese. È l'ultima auto di Buick, e la sua prima decappottabile fin dalla prima trazione anteriore Rivera ha ceduto quando George H. W. Bush stava lanciando i suoi biscotti al primo ministro giapponese - it services firms in Portland.

La Cascada sembra un'auto abbastanza piacevole, ma se visiti il ​​sito web di Buick, le foto sulla pagina di destinazione sembrano tristi e malinconiche, come qualcuno ha lasciato questa auto grigia opaca davanti al ristorante Bayview con la parte superiore in basso. e ho dimenticato di venire a recuperarlo.

Questo non è certo il modo in cui Madison Avenue ritrae le deccapottabili americane nell'era postbellica, e se sappiamo qualcosa di starsene lì seduti per ore aspettando qualcosa di eccitante . ) Mad Men, la pubblicità non mentirebbe mai.

No, signora, quando hai acquistato una decappottabile negli anni '50 e '60, andavi in ​​posti e facevi cose. COSE DIVERTENTI.

C'è un uomo con il cappello da capitano in questa foto!. Il cappello del capitano significa, stai andando in posti!

Prendi ad esempio questa rappresentazione artistica dell'Eldorado Cadillac. Pensi di guidarlo a una conferenza di due ore sulla matematica Common Core con l'insegnante di secondo grado di tuo figlio?

Sei fuori di testa?!

Destinazione: Funtown!. Popolazione: YOU!

Dall'altra parte del decennio, questa signora ti sta guardando esattamente. la stessa espressione della Chevrolet Impala del 1959 nella foto. Non sta dicendo "Lasciami andare a Curves sulla strada per la tua colonscopia". Sta dicendo: "Dovrei lavorare domani ma ho detto al capo di andare al diavolo!"

Dice ". ELEGANTE "proprio nella foto!

Le persone che possedevano le cabriolet facevano cose interessanti negli anni '60. Prendi questo proprietario Ford Thunderbird del 1966. Sta colpendo i collegamenti nel suo maglione verde Bing Crosby mentre il suo sposo aspetta presumibilmente pazientemente al sole caldo per nove ore per lui per finire di giocare a golf e bere.

"Non lascia intendere che ci sia mai stata una cima."

Il tuo tifoso medio in questi giorni deve dire di indossare una maglietta ai funerali. salotto. Non quando hai una decappottabile!. Perché, tu eri il più classico appassionato di corse della tua Pontiac Bonneville del 1961:

Eri fuori per le gare della tua Ford Galaxie convertibile del 1963, dove non. anche sedersi su un sedile, perché sei rotolato fino al bordo della pista senza avvocati fastidiosi che ti dicevano di "Stai attento!". e "Non farti uccidere la tua ragazza o tua moglie o entrambi da una ruota volante!"

Miglior posto in casa!

Possedere una cabriolet. e fare cose divertenti faceva parte della vita nell'America del dopoguerra, e un sacco di quel divertimento accadeva in spiaggia. Questo equipaggio proprietario della Oldsmobile del 1959 sta per entrare in quella baracca da surf che costava circa $ 11 per costruire nel 1959 e che avrebbe preso i soldi di Howard Hughes per costruire oggi, se potessi anche far approvare il permesso alla Commissione Costiera.

L'unico ragazzo che abbiamo trovato che non sembra aver trascorso così tanto tempo nella sua decappottabile è il proprietario di questo Buick Roadmaster del 1955. La sua ragazza e il tizio accanto a lei in quel modo magro stanno avendo un grande vecchio, mentre lui è bloccato a tagliare un galleggiante, un ombrello, un refrigeratore e una specie di camera d'aria antropomorfa con una testa sopra.

"HEY! YO! BABS! UN PICCOLO AIUTO!"

Irritato come deve essere, sta ancora sventolando. Agitare era una cosa che facevi quando avevi una decappottabile. Un sacco:

Possedere una decappottabile negli anni '60 era come essere permanentemente in servizio da parata.

Sì, ti vedo, sbattendo la sciarpa nel tuo Sunliner del '60. È così che Isadora Duncan l'ha comprato, lo sai.

Salendo?. Saluta due volte per sì.

Ancora sventolando una sciarpa intorno, due anni dopo in questa Corvette del '62. Perché?. Perché l'unica cosa più divertente che agitare è avere una decappottabile. Non vedi persone che salutano da un crossover compatto, vero?. DI CORSO NON LO. Entrano in tutti i tipi di configurazioni , ma ci sono solo 27 rimasti con un prezzo base sotto $ 85.000 .

Prendi il tuo oggi, e per gridare forte, saluta le persone invece di parcheggiarlo davanti con la capote abbassata.

April 17, 2018